Battlefield Bad Company 2 Limited Edition, dettagli

Battlefield Bad Company 2 Limited Edition prevede 4 sblocchi per la guerra con i mezzi e 2 nuove armi classiche di Battlefield 1943.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Battlefield Bad Company 2 Limited Edition è finalmente prenotabile al prezzo di 49,99 euro. Il noto sparatutto militare in prima persona sarà disponibile in versione speciale il 5 marzo 2010. Il pacchetto comprende 4 sblocchi per la guerra con i mezzi, e 2 nuove armi classiche di Battlefield 1943.

Battlefield Bad Company 2

Nello specifico gli sblocchi sono:
  • Corazza migliorata dei mezzi. Un pacchetto di potenziamento della corazza che si monta su tutti i tipi di mezzi e riduce l'effetto dei colpi esplosivi e perforanti, prolungando notevolmente la sopravvivenza dei mezzi.
  • Fuoco alternativo dei mezzi. Pacchetti d'arma aggiuntivi per i piloti di tutti i mezzi corazzati, che aumentano notevolmente la varietà dei bersagli che si possono attaccare e distruggere.
  • Sensore di movimento per mezzi. Sensore aggiornato per localizzare unità nemiche negli immediati paraggi del mezzo.
  • Pistola a dardo tracciante. Grazie all'aria compressa, lancia un dardo magnetico che aderisce alla superficie di qualsiasi mezzo nemico, permettendo di acquisire con i lanciarazzi da spalla anche i bersagli in movimento o fuori vista.

Le due armi classiche di Battlefield 1943:

  • Pistola mitragliatrice M1A1. L'M1A1 era molto apprezzata dalle unità di paracadutisti e di commando durante la Seconda Guerra Mondiale per la cadenza di fuoco e il potere d'arresto. È tuttora usata dalle forze paramilitari moderne. Nonostante il peso, quest'arma classica è affidabile e ancora assai efficace nelle mani di un veterano di Battlefield.
  • Pistola M1911. La M1911 è stata adottata dall'esercito statunitense nel 1911 e usata intensivamente in entrambe le guerre mondiali, in Corea e in Vietnam. Gli uomini delle Forze Speciali continuano a usare versioni altamente personalizzate di questa pistola per la sua affidabilità e la potenza dei grossi proiettili calibro 45.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.