Giochi PC

Battlefield V, l’Open Beta inizia i primi di settembre

In uscita il 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, Battlefield V darà occasione a tutti gli appassionati – veterani della serie e novellini – di scendere in anteprima sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale. DICE e Electronic Arts confermano infatti una Open Beta per il prossimo capitolo del celebre shooter in prima persona.

In un corposo post pubblicato sul sito ufficiale, DICE ha discusso della Closed Alpha di Battlefield V conclusasi da pochi giorni su PC – e che anche noi di Tom's Hardware abbiamo avuto modo di testare per voi. Tra feedback raccolti grazie ai giocatori che vi hanno preso parte e promesse di migliorare matchmaking e sistema di respawn, il team svedese ha poi confermato l'esitenza di una fase Beta per il nuovo capitolo del franchise sparacchino. 

Leggi anche: Provato Battlefield V, guerra campale all'E3 2018

La Open Beta di Battlefield V inizierà allora i primi giorni di settembre, nonostante una data più precisa non sia ancora stata ufficializzata. DICE ha inoltre affermato che mostrerà una nuova build del gioco alla Gamescom 2018, evento che si terrà in Germania dal 12 al 25 agosto. Il titolo completo debutterà invece sugli scaffali il 19 ottobre nelle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One.


Tom's Consiglia

A Battlefield avete sempre preferito il rivale Call of Duty? Allora non dovete fare altro che prenotare Black Ops 4 su Amazon.