Giochi PC

Bayonetta su PC: risoluzione 4K e opzioni grafiche avanzate

Bayonetta arriva oggi su Steam, con supporto alla risoluzione 4K e opzioni grafiche avanzate. Tutto è cominciato quasi per scherzo, con un pesce d'aprile abbinato a un misterioso countdown sul sito di SEGA.

bayonetta pc pesce d'aprile
Bayonetta su PC? Tutto è nato così

A rovinare la sorpresa alla software house giapponese ci ha pensato Engadget, che ha pubblicato prima del previsto l'annuncio relativo al debutto di Bayonetta su PC. Ovviamente la notizia è stata rimossa, ma è ancora visibile una copia cache di Google.

Oltre ai dettagli sulla risoluzione 4K e sulle vaghe "opzioni grafiche avanzate" il sito svela che SEGA offrirà la Digital Deluxe Edition senza costi aggiuntivi a tutti gli utenti che compreranno il gioco entro il 25 aprile.

Quest'edizione, più costosa di quella normale, include cinque brani della colonna sonora, un artbook digitale e wallpaper e avatar esclusivi.

Bayonetta

Siamo curiosi di scoprire se la celebre eroina riuscirà a conquistare i cuori dei giocatori PC, a distanza di sette anni dal debutto del gioco su console. Ma soprattutto, ci domandiamo se con l'arrivo di Bayonetta su PC sarà il caso di aggiornare la nostra Top 20 sui migliori Lati B dei videogiochi, portando l'avvenente protagonista ai piani alti della classifica. Voi che dite?

AGGIORNAMENTO

Come da copione, SEGA ha reso disponibile Bayonetta su Steam al prezzo di 19,99 euro. Cliccate sulla piattaforma di Valve per scoprire i requisiti minimi e consigliati ufficiali.