Giochi Mobile

Beat Cop (Android)

Pagina 5: Beat Cop (Android)
  • Genere: Avventura
  • Compatibilità: Android 5.0 e versioni successive
  • Dimensione: 200 MB
  • Prezzo: Gratuito con la formula del try-and-buy
  • LinkGoogle Play

L’ex-detective caduto in disgrazia Jack Kelly è il protagonista di Beat Cop, gioco dal linguaggio crudo e poco politically correct – razzismo, sessismo e corruzione sono all’ordine del giorno -ispirato alle serie poliziesche anni ottanta e sviluppato da Pixel Crow. L’obiettivo è riabilitare il nome del detective degradato a poliziotto di quartiere, indagando per le strade di New York nel distretto di Brooklyn.

Così ogni giorno, su di un taccuino, saranno segnate tutte le attività previste per la giornata, insieme ad altre che potrebbero apparire nel tempo. In generale un’attività di base è quella di fare multe controllando chi si trova in divieto di sosta, se ha luci rotte o pneumatici usurati. Per muoversi e parlare basterà cliccare sulla porta del luogo desiderato o la persona che si vuole interpellare.

Tra la costante gestione del tempo e le attività giornaliere c’è spazio anche per fare da molla tra la mafia italiana e le bande di strada. Ognuno vorrà favori e sta a noi decidere se accettare o meno: la nostra reputazione sarà quindi influenzata dalle scelte che compiremo.

Siete in cerca di un nuovo smartphone? Su Amazon trovate Xiaomi PocoPhone F1