Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Bethesda: un gioco per l’E3 e nuovo sistema di animazione

Durante un'intervista organizzata dall'Academy of Interactive Arts e Sciences, il direttore di gioco di Bethesda Game Studios, Todd Howard, ha suggerito che il prossimo E3 gli autori di Fallout e Skyrim annunceranno un nuovo gioco. Senza entrare nei dettagli, Howard ha rivelato che attualmente la software house è al lavoro su due giochi: uno in […]

Durante un'intervista organizzata dall'Academy of Interactive Arts e Sciences, il direttore di gioco di Bethesda Game Studios, Todd Howard, ha suggerito che il prossimo E3 gli autori di Fallout e Skyrim annunceranno un nuovo gioco.

Senza entrare nei dettagli, Howard ha rivelato che attualmente la software house è al lavoro su due giochi: uno in stato avanzato di sviluppo, da qui la probabilità che il prossimo E3 di Los Angeles ne sapremo di più; l'altro è invece in fase di pre-produzione.

Mentre il primo gioco è sviluppato sul motore grafico utilizzato da Fallout 4, il secondo utilizzerà un rinnovato sistema di animazioni su cui l'azienda sta lavorando.

Fallout 4 PS4 Pro

In molti sperano che Bethesda annunci il fantomatico Starfield: un gioco di ruolo ambientato nello spazio in sviluppo da molti anni secondo le indiscrezioni. Detto che non sarà The Elder Scrolls VI, cosa vi aspettate?