Giochi PC

Blizzard racconta il 2016 di Overwatch e le novità del 2017

Blizzard ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video dedicato a Overwatch, in cui il direttore del gioco Jeff Kaplan tira le somme di questo 2016 e ci parla delle novità che saranno introdotte nel 2017.

Sin dal debutto dello sparatutto di Blizzard la risposta di pubblico è stata molto alta e Kaplan sottolinea come il feedback dell'utenza sia importantissimo per apportare quelle modifiche e aggiunte per rendere il gioco sempre più bilanciato e divertente.

A tal proposito gli sviluppatori stiano pensando a come modificare Sombra, ma è un intervento che richiederà tempo perché a parere del team solo ora i giocatori stanno scoprendo come giocare con l'hacker messicana.

Per quanto riguarda i piani del 2017 il direttore ha svelato che a inizio anno sarà introdotta sicuramente la mappa Oasi e apportate alcune modifiche ai comandi per comunicazione rapida, così da permettere ai giocatori di poter selezionare più di una personalizzazione (emote, spray e audio) in modo veloce.

Leggi anche: Tracer di Overwatch è gay, fumetto bannato in Russia

Blizzard inoltre sta sperimentando nuovi prototipi di modalità e personaggi, che se supereranno i test interni saranno aggiunti sempre all'inizio dell'anno insieme a nuovi stage ed eventi stagionali.

overwatch

La notizia diventa uno spunto per chiedervi: come giudicate il supporto che Blizzard sta dando al gioco? E quale novità vorreste per il 2017?

Overwatch - PC Overwatch – PC
  
Overwatch - Xbox One Overwatch – Xbox One
  
Overwatch - Playstation 4 Overwatch – Playstation 4