Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Giochi PC

Bluepoint Games al lavoro su un remake più impegnativo

Bluepoint Games si è dimostrato un team affidabilissimo per riportare in vita vecchie glorie, come ha dimostrato la recente edizione di Shadow of the Colossus per PS4. Nel prossimo futuro, ad attendere i giocatori ci sarà il remake di un altro gioco: di cosa si tratterà?

La notizia è emersa da un'intervista di Digital Foundry al presidente di Bluepoint Games, Marco Trash, che ha dichiarato: "Shadow of the Colossus ci è servito per crescere molto sul fronte artistico, tanto da poter sviluppare un gioco tripla A pieno di contenuti artistici. Il nostro prossimo passo è quello di migliorare tutti gli aspetti del nostro processo lavorativo perché il remake su cui stiamo lavorando è più grande".

SHADOW OF THE COLOSSUSâ„¢ 20180124212715

Sul web sono partite le speculazioni su quale sarà il remake in sviluppo. Le recenti indiscrezioni sulla trilogia rimasterizzata di Spyro fanno sperare i fan, mentre c'è chi punta più in alto sperando in Legacy of Kain: Soul Reaver. Voi cosa vorreste?


Tom's Consiglia

Potete prenotare la vostra copia del "nuovo" Shadow of the Colossus su Amazon o, se preferite, date un'occhiata a questa Collection!