Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Borderlands 3 è ufficialmente entrato in fase Gold

Le notizie su Borderlands 3, iniziano via via a farse sempre più presenti e oggi gli sviluppatori hanno annunciato che Borderlands 3 è entrato in fase Gold.

Le notizie sul nuovo gioco Gearbox Software Borderlands 3, iniziano via via a farse sempre più presenti e oggi gli sviluppatori, hanno annunciato tramite un tweet che Borderlands 3 è entrato in fase Gold. Questo significa solo una cosa, il titolo è pronto per essere inviato agli organi preposti che si occuperanno della certificazione e della distribuzione nei negozi.

Per l’occasione, il tweet pubblicato è stato allegato anche da un breve video con protagonisti i quattro nuovi Cacciatori della Cripta: “Siamo lieti di annunciare che Borderlands 3 è entrato in fase gold! Ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato sodo affinché ciò potesse accadere. Ci vediamo il 13 settembre, Cacciatori della Cripta!“.

Ricordiamo che il titolo è previsto sugli scaffali a partire dal prossimo 13 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, nelle edizioni Standard, Deluxe, Super Deluxe e Collector’s Edition. Cogliamo l’occasione per fare un riepilogo su cosa includeranno le varie edizioni e su quali differenze si baseranno.

Standard Edition

L’edizione standard di Borderlands 3 include esclusivamente il gioco base e, come bonus pre-ordine, skin e ciondolo per armi dorate.

Deluxe Edition

Include il gioco base ed i seguenti contenuti:

  • Pacchetto Retrò: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e skin arma
  • Pacchetto Neon: testa e skin cacciatore della Cripta, skin dispositivo ECHO e ciondolo
  • Pacchetto Gearbox: skin arma e ciondolo
  • Pacchetto Armi giocattolo: 2 armi giocattolo, MOD granate giocattolo e ciondolo
  • MOD equipaggiabili aumento XP e bottino
Borderlands 3

Super Deluxe Edition

La Borderlands 3 Super Deluxe Edition include tutti i contenuti della Deluxe Edition più il Season Pass, che comprende:

  • 4 pacchetti DLC con nuove storie, missioni e sfide
  • Skin arma, ciondolo e MOD granate Stallone da culo

Diamond Loot Chest Collector’s Edition

La Collector’s Edition invece, risulta essere ovviamente, l’edizione più tosta. Include difatti il season pass, tutti i DLC ed i contenuti della Super Deluxe Edition ad eccezione del gioco che dovrà essere acquistato separatamente, più:

  • Riproduzione di una Diamond Loot Chest: Dotata di coperchio a scomparsa, è perfetta per conservare bottino di ogni tipo
  • Statuette dei personaggi di Borderlands 3 (x10): Fai spazio sugli scaffali per il cast del gioco, tra cui i quattro nuovi cacciatori della Cripta, i fanatici gemelli Calypso e alcuni dei personaggi più amati dell’universo di Borderlands! Altezza circa 8 cm
  • Modellino della Sanctuary 3 da montare: Costruisci la tua Sanctuary 3 ed esponila sul piedistallo incluso
  • Portachiavi Chiave della Cripta (x4): Perché non puoi mai sapere quando ti troverai di fronte a una Cripta tutta da aprire
  • Mappa della galassia su tessuto: Scopri nuovi mondi oltre Pandora grazie alla mappa di Typhon DeLeon
  • Litografie con ritratti dei personaggi (x5): Ritratti stampati esclusivi dei nuovi cacciatori della Cripta e dei fanatici gemelli Calypso
  • Custodia SteelBook per Borderlands 3: Una splendida custodia in metallo per i collezionisti più esigenti

Avevamo parlato della Collector’s Edition di Borderlands 3 anche nel nostro articolo con le più belle Collector’s Edition del 2019/2020.

Siete pronti ad atterrare sul più pazzo gioco del mondo Borderlands 3? Avete già prenotato la vostra copia, o aspettate l’uscita sugli scaffali?

Vuoi ricevere il bonus pre-ordine, skin e ciondolo per armi dorate? Preordina ora Borderlands 3 su Amazon!