Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Borderlands 3: dettagli sulla nuova patch, Amara è stata potenziata

Gearbox Software ha rilasciato tutta una serie di nuovi dettagli sulla nuova patch di Borderlands 3 che, tra le altre cose, ha potenziato Amara.

Passano le settimane ma Borderlands 3 continua imperterrito ad aggiornarsi e a migliorarsi, introducendo sempre nuove ottimizzazioni e upgrade al sistema di gioco ed al bilanciamento del titolo. La patch di questa settimana si è concentrata su vari aspetti, come il potenziamento di alcune abilità di Amara e delle modifiche a Moze.

L’abilità Phasegrasp di Amara, ad esempio, ora potrà colpire nemici più lontani e, nel caso in cui si fosse mancato il bersaglio, tornerà subito disponibile per essere nuovamente utilizzata. Moze ha invece visto il tempo di ricarica della sua mod Bloodletter aumentato del 150%. Potete trovare tutti i cambiamenti effettuati direttamente qui.

Borderlands 3

Oltre ai vari aggiornamenti ai diversi personaggi di Borderlands 3 Gearbox Software ha anche implementato le seguenti modifiche:

Modifiche alle armi

  • Il danno da impatto di The Lob è aumentato dal 20% al 60% del danno base e il proiettile decelera prima per aumentare le probabilità di colpire più volte lo stesso bersaglio
  • Il danno di Creeping Death è aumentato del 200%
  • Il danno di Carrier è aumentato del 60%
  • Il danno di Gunerang è aumentato del 20%
  • Lo zoom di tutti i fucili da cecchino è stato leggermente ridotto
  • È stato leggermente ridotto anche l’ingrandimento dei fucili d’assalto Jakobs, Figli della Cripta e DAHL
  • Parti consacrate:
    – Quando Zane scambia la propria posizione con il Digiclone, il danno viene aumentato non più del 75% ma del 130%
    – I bersagli colpiti da FL4K con i Rakk ora subiscono danni aumentati del 100% e non più del 50%
    – La parte consacrata “Aumento danno contro i duri” non cura più il giocatore e applica correttamente danni extra ai nemici duri

Bug corretti

  • Pain, Terror e Sventrator 9000 sono stati modificati in modo da lasciare cadere più spesso bottino di qualità superiore
  • Corretto un bug del Dynasty Diner che poteva impedire ad alcuni giocatori di progredire nella missione
  • Corretto un problema che poteva provocare la caduta di alcuni giocatori attraverso il pavimento nelle arene di diversi boss
  • Modificate le incoerenze del livello dei nemici nelle fasi avanzate della storia principale

Che ne pensate di questa notizia e di tutte le modifiche apportate da Gearbox Software con questa patch? Sono di vostro gradimento o qualche cambiamento vi ha infastidito? Fatecelo sapere direttamente nei commenti!

La patch ti ha particolarmente ispirato ma non hai ancora la tua copia di Borderlands 3? Puoi mettere una pezza a questa mancanza recuperando il titolo comodamente a questo link.