Ancora novità
La seconda novità della Ultimate Box (che contiene il gioco originale Burnout Paradise più tutti i pack rilasciati successivamente) è la modalità Party, che dovrebbe accontentare anche gli amanti del multiplayer online, delusi dalla precedente versione. Il gioco originale, uscito l'anno scorso, già permetteva di giocare online con altri giocatori, ma non era possibile giocare in due dalla stessa console. Con The Ultimate Box, invece, esiste questa possibilità, ma regolata da turni:. Niente split-screen quindi, ma una modalità "hot seat", in cui i giocatori, fino ad un massimo di otto, si alternano al pad.
Anche in questa versione PC è prevista la funzione Mugshot, che consente di scattare foto con la propria webcam nei momenti cruciali del gioco (arrivo, incidenti, ecc?).
Se i contenuti extra di The Ultimate Box restano di secondo piano rispetto alla struttura del gioco originale, Burnout Paradise resta un titolo che offre tantissime ore di gioco, un divertimento senza eguali ed un comparto grafico impeccabile, tranne che per la gestione degli schermi multipli (aspettiamo le relative patch). Un titolo ancora in grado di tenervi incollati a lungo al monitor, che non sembra risentire dell'età.