Call of Duty Advanced Warfare: edizioni limitate da guerra

Activision ha svelato i contenuti delle tre Collector's Edition di Call of Duty: Advanced Warfare. Insieme a questi dettagli spunta un nuovo trailer dedicato alla campagna single player.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Activision ha rivelato i dettagli di tre collector's edition di Call of Duty Advanced Warfare: l'Edizione Atlas Pro, l'Edizione Limitata Atlas e l'Edizione Limitata Atlas Digital Pro. Le prime due edizioni sono già disponibili per la prenotazione, mentre l'edizione Digital Pro si potrà prenotare più avanti.

I contenuti dell'edizione Atlas Pro di Call of Duty: Advanced Warfare - Clicca per ingrandire

L'Edizione Limitata Atlas include contenuti fisici e digitali fra cui la Mappa Multigiocatore Bonus - Atlas Gorge, basata sulla mappa pipeline di Modern Warfare, uno SteelBook da collezione, il Benvenuti in Atlas: Manuale del Soldato Avanzato, e l'Atlas Digital Content Pack, un pacchetto che comprende un esoscheletro Atlas, armi Atlas e molto altro.

L'Edizione Atlas Pro di Call of Duty: Advanced Warfare è il pacchetto definitivo, e oltre a includere tutti i contenuti appena descritti comprende il Pass Stagionale di Call of Duty: Advanced Warfare, che conta quattro pacchetti di mappe DLC, ciascuno con una collezione di contenuti dedicati alla modalità multigiocatore. Entrambe le edizioni comprendono la colonna sonora ufficiale del gioco.

L'edizione limitata Atlas Digital Pro di Call of Duty: Advanced è invece dedicata a chi vuole acquistare il gioco in formato digitale. Questa versione include i contenuti digitali dell'Edizione Atlas Pro e aggiunge il Pacchetto Contenuti personalizzabili Atlas, sul quale si attendono nuovi dettagli.

Insieme ai dettagli sulle versioni da collezione di Call of Duty: Advanced Warfare Activision ha pubblicato un trailer dedicato alla campagna single player. Per scoprire ulteriori informazioni su questo sparatutto bisognerà attendere l'11 agosto, quando si potrà assistere alla presentazione mondiale del multiplayer del gioco.