Call of Duty: Advanced Warfare Trailer!

Il trailer di Call of Duty: Advanced Warfare alimenta le aspettative. Il gioco sarà disponibile dal 4 novembre 2014.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Call of Duty: Advanced Warfare Trailer è stato svelato ieri e com'era previsto ha fatto il botto. Il montaggio cinematografico ha svelato tanti piccoli dettagli del gioco e confermato che lo sbarco sul mercato avverrà il 4 novembre 2014. Al solito sarà disponibile per PC e console.

Call of Duty: Advanced Warfare

Il trailer rivela il protagonista indiscusso di questo capitolo: Kevin Spacey. Forte del successo di House of Cards, la serie TV che racconta le vicende di uno spregiudicato (nonché machiavellico) politico, eccolo vestire gli stessi panni. È come se Frank Underwood si fosse dimesso dalla carica di xxxxx (rischio spoiler!) e fosse scomparso nell'ombra per comandare un esercito privato che attenta alla democrazia.

Noi dovremo difendere gli Stati Uniti da questi attacchi, sfruttando le capacità offensive di forze speciali dotate di droni, mezzi di ogni tipo ed esoscheletri (tipo Elysium). Nel filmato si vede di tutto, anche l'uso di sistemi capaci di rendere invisibili – come in Crysis.

L'editore Activision sostiene di avere realizzato "il miglior Call of Duty di sempre". Sledgehammer Games, che si è occupata dello sviluppo, aveva già collaborato con Inifinty Ward per l'ottavo episodio della serie Call of Duty: Modern Warfare 3.