Giochi PC

Call of Duty Black Ops Cold War: Nuketown ’84 in arrivo, i dettagli

Non esiste un Call of Duty Black Ops senza la sua più iconica e discussa mappa. Ovviamente parliamo di Nuketown, la mappa che ha esordito nel 2010 all’interno dell’online del primo Black Ops e che in poco tempo è diventata una vera e propria presenza fissa in questo filone della saga COD. Anche Call of Duty Black Ops Cold War avrà la propria Nuketown, e grazie alle nuove informazioni rilasciate da Activision sappiamo quando verrà inserita nel gioco.

Stando ad un nuovo post pubblicato sull’account Twitter di Call of Duty, l’aggiunta della mappa Nuketown ’84 è attesa proprio per la giornata di oggi 24 novembre. L’annuncio è stato accompagnato da un trailer dedicato all’iconica mappa e con le parole di Miles Leslie, Creative Specialist di Call of Duty Black Ops Cold War, il quale ha voluto introdurre i giocatori in questa nuova versione dell’immancabile mappa multigiocatore.

“Questa versione di Nuketown, Nuketown 84, è in realtà un sito gemello dell’originale Nuketown”, queste le parole di Leslie, che confermano di essere davanti ad una vera e propria nuova versione della storica mappa, e non solo una reinterpretazione come accadeva negli scorsi capitoli della saga Black Ops. Inoltre, vi ricordiamo che la Stagione 1 di Call of Duty Black Ops Cold War comincerà il 1 dicembre.

Siete pronti per gettarvi nuovamente in frenetiche sparatorie nella nuova Nuketown ’84? Se non l’avete ancora fatto vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è già disponibile su tutte le piattaforme quali: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Cosa ne pensate del ritorno di questa ormai immancabile mappa all’interno della saga di Black Ops? Diteci la vostra con un commento.

Potete acquistare la vostra copia di Call of Duty Black Ops Cold War su Amzon ai seguenti indirizzi: versione PlayStation 4, versione PlayStation 5 e versione Xbox One e Series  X | S.