Call of Duty crossover, un terzo team al lavoro

Secondo indiscrezioni, un terzo team potrebbe sviluppare la serie Call of Duty. Intanto, Modern Warfare 2 fa incetta di consenso.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Una terza software house potrebbe affiancare Infinity Ward e Treyarch nello sviluppo di Call of Duty. A dichiararlo il Los Angeles Times, che parla di un team già al lavoro su versioni future.

Potrebbe trattarsi di una divisione nata per proporre varianti sul genere, come ad esempio abbiamo visto con Halo Wars rispetto alla classica serie Halo. Oppure, un team concetrato su versioni iPhone, DS, PSP e Wii. Chi lo sa, non ci sono dettagli su cui poter ulteriormente speculare.

Nel frattempo Activision Blizzard ha pubblicato i dati di vendita aggiornati di Call of Duty: Modern Warfare 2, che ha incassato 550 milioni di dollari in cinque giorni, mentre com'era prevedibile, c'è stato il boom del gioco online su Xbox 360: Xbox Live ha visto più di 2,2 milioni di persone impegnate sul titolo, con oltre 5,2 milioni di ore giocate. Inoltre, hanno sbloccato 11 milioni di Achievements. Il tutto, nel primo giorno di vendita.