Call of Duty Mobile: ecco le patch notes dell'ultimo aggiornamento

Call of Duty Mobile ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha introdotto una nuova mappa, nuove modalità e migliorie in attesa della Stagione 4.

Avatar di Mattia D'Elia

a cura di Mattia D'Elia

Subito dopo un aggiornamento che ha introdotto nuove modalità
, Call of Duty Mobile ha ricevuto un ulteriore aggiornamento importante, che ha aggiunto una nuova mappa, altre modalità e tanto altro al popolare spin-off per mobile. Il punto focale dell'ultimo aggiornamento è la nuova mappa Meltdown, ambientata presso una centrale nucleare in Pakistan, già familiare ai giocatori che in passato l'hanno giocata su Call of Duty Black Ops 2, perfetta per combattimenti a medio e corto raggio. La mappa potrà essere giocata in diverse modalità, come Cerca e Distruggi, Gioco delle Armi e Team Deathmatch.

La patch è servita anche come rampa di lancio della nuova stagione Steel Legion per Call of Duty Mobile, sebbene non sia ancora disponibile. A partire dal 1 aprile, l'update implementerà numerose ricompense stagionali, armi a tema e tanto altro in attesa della Stagione 4, che durerà dal 1 aprile fino al 1 giugno.

Oltretutto, l'aggiornamento di call of Duty Mobile ha apportato anche una serie di modifiche e migliorie al titolo, tra queste la nuova modalità 2v2, ispirata da Call off Duty Modern Warfare, e Gioco delle Armi a squadre, oltre al bilanciamento di alcune armi e fix di bug. Ecco di seguito una raccolta delle patch notes più importanti:

  • Nuove ricompense stagionali per la modalità classificata, come il Man-o-War di Black Ops 3 e lo specialista Ruin;
  • Nuova arma GKS, dal rateo di fuoco bilanciato e ottima per gli scontri a lunga distanza;
  • Migliorato il sistema di matchmaking delle partite classificate;
  • Nuova serie di punti Shock RC, che blocca i nemici con una scarica elettrica;
  • Nuove modalità Scontro 2v2 e Gioco delle Armi a Squadre;
  • Bilanciamento delle armi: aumentato il rinculo dell'S36, MSMC, Locus, Artcitc .50 DLQ33. diminuito il rinculo dell'AK-47 e del Man-o-War, aumentato il danno dell'ICR e BK57 dalla distanza, diminuito notevolmente il rinculo dell'ASM10;
  • Ottimizzazioni e risoluzioni di bug, glitch e freeze del gioco.

Call of Duty Mobile si rinnova dunque a cadenza quasi mensile, e il gioco ha ancora un ottimo potenziale per continuare a riscuotere altro successo, dopo quello già guadagnato dall'uscita del titolo diversi mesi fa. Diteci, state ancora giocando a Call of Duty Mobile?

Call of Duty Mobile è uscito poco prima di Modern Warfare: se ancora non avete provato l'ultimo titolo, vi rimandiamo all'acquisto da questo link Amazon.