Giochi PC

Call of Duty Warzone è il peggiore dei battle royale secondo Summit1G

La guerra dei battle royale è iniziata da tempo. PUBG e Fortnite combattono da tempo su questo campo di battaglia e nel corso degli anni si sono aggiunti sempre più nomi, come Apex Legends e le Battaglie Reali di COD: parliamo ovviamente di BlackOut di Black Ops IIII e di Call of Duty Warzone. Qual è il migliore? Non abbiamo una risposta, ma il pro-player e streamer Summit1G ritiene di sapere quale sia il peggiore: Call of Duty Warzone.

Perché il giocatore è arrivato a questa conclusione, espressa in diretta streaming su Twitch? Perché a suo dire Call of Duty Warzone ha una pessima mappa, con location mal posizionate. Inoltre, l’accesso ai tetti della varie strutture è troppo facile e questo porta a vari squilibri di gioco. Potete vedere la sua reazione all’interno della seguente clip.

Summit1G, mentre gioca al battle royale, viene attaccato da un giocatore appostato in cima a un edificio. La rabbia per la sconfitta lo porta a commentare la questione con tono molto sarcastico e affermare che Warzone sia praticamente un “simulatore di camping” ed è quindi normale che i giocatori si appostino semplicemente sui tetti senza preoccuparsi di altro.

A suo dire, Call of Duty Warzone è peggio di PUBG sotto questo punto di vista. Chiaramente lo streamer, noto pro-player di CS:GO, non ha apprezzato quanto è avvenuto. Come sempre, la sua opinione è in parte filtrata dalla fastidio per la sconfitta. Diteci, invece, voi cosa ne pensate? Credete che Call of Duty Warzone abbia un problema sotto questo punto di vista?

Infine, vi segnaliamo anche che martedì 12 maggio arriva il nuovo aggiornamento di Call of Duty Warzone: ecco i dettagli.