Giochi PC

Captain Tsubasa Rise of New Champions: Holly e Benji arrivano su PC, PS4 e Switch

Se la voglia di calcio e la voglia di animazione non vi abbandonano mai, allora è la giornata giusta per voi: Bandai Namco Entertainment ha annunciato che il nuovo gioco di calcio arcade basato sul noto cartone Holly e Benji (Captain Tsubasa) è in arrivo nel 2020 su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Parliamo di Captain Tsubasa Rise of New Champions.

I fan occidentali hanno quindi l’occasione di mettere per la prima volta le mani su un videogioco basato su Holly e Benji per PlayStation 4, Switch e PC. Il gioco offrirà un’esperienza di calcio densa di azione esaltante, inquadrature spettacolari e tutte le caratteristiche che rendono l’anime un capolavoro amato da tutti. Captain Tsubasa Rise of New Champions offre una grafica in stile anime, ovviamente, e un gameplay che fa del proprio mantra l’accessibilità.

Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. “Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

Per ora non abbiamo una data di uscita precisa, ma siamo certi che i fan di Holly e Benji sapranno attendere. Il trailer mette in scena tutta l’azione a cui siamo abituati, con tiri mirabolanti e al limite (spesso oltre) dell’impossibile. Diteci, cosa ne pensate di Captain Tsubasa Rise of New Champions?

Se siete in cerca di un gioco di calcio con un taglio più realistico, allora optate per eFootball PES 2020: lo trovate su Amazon, precisamente a questo indirizzo.