Championship Manager 2010 lo paghi quanto vuoi

Fino al 10 settembre il manageriale calcistico Championship Manager 2010 sarà disponibile in una promozione davvero allettante.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Eidos Interactive rivoluziona la propria licenza Championship Manager - gioco manageriale calcistico - offrendo ai fan una versione scaricabile per PC del suo nuovo gioco sul calcio, basandosi sul modello "paga quanto vuoi" che consentirà di possedere l'intero gioco da appena 1 centesimo. È la prima volta per una simile iniziativa nel mercato dei videogiochi ed evoca l'analoga adottata nel 2008 dal gruppo rock Radiohead per il lancio del proprio album "In Rainbows".

La promozione "paga quanto vuoi" sarà in vigore sino alla mezzanotte del 10 settembre - da quel momento gli utenti potranno scaricare il gioco acquistato direttamente da www.champmanstore.com. I fan dovranno pagare solo 2,50 euro quale commissione operativa, più un importo aggiuntivo a loro scelta a partire da appena un centesimo prima che il gioco divenga disponibile a prezzo intero nei migliori negozi.

"Si tratta della versione migliore di Championship Manager che Eidos abbia mai prodotto e vogliamo che il maggior numero di persone possibile provi la versione completa del nuovo gioco", ha dichiarato Roy Meredith, Direttore Generale di Championship Manager.

News correlate
Videogiocare potrebbe costarvi uno stipendio Il costo di sviluppo dei videogiochi, sempre più alto, potrebbe portare i prezzi... ( leggi tutto )
Valve pensa a videgiochi a finanziamento popolare Quante volte avreste voluto investire su un videogioco? Gabe Newell di Valve pen... ( leggi tutto )