Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Code Vein sfodera gli artigli nel nuovo trailer “Ogre”

Un po' Dark Souls e un po' anime interattivo, Code Vein si avvicina al debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo aver svelato la data di uscita ufficiale, Bandai Namco stuzzica ancora una volta i palati di quanti attendono l'actionRPG giapponese con un nuovo, affascinante trailer. In uscita il 28 settembre 2018 sui nostri personal […]

Un po' Dark Souls e un po' anime interattivo, Code Vein si avvicina al debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC. Dopo aver svelato la data di uscita ufficiale, Bandai Namco stuzzica ancora una volta i palati di quanti attendono l'actionRPG giapponese con un nuovo, affascinante trailer.

In uscita il 28 settembre 2018 sui nostri personal computer e sulle console di Sony e Microsoft, Code Vein promette di intrattentere tutti i fan dei titoli ''soulslike'', molti vicini per meccaniche e difficoltà generale alla celebre saga targata From Software. Per affrontare un videogame sì impegnativo ma più morbido di Dark Souls, il protagonista – creato con un editor piuttosto completo – avrà a disposizione speciali abilità legate alle armi che gli permetteranno di trasformarsi in diverse creature. Si chiamano Blood Veil, e l'Ogre è una di queste. 

Proprio l'Ogre è quindi il protagonista indiscusso del breve trailer pubblicato oggi dal publisher Bandai Namco e dagli stessi sviluppatori del franchise God Eater. Come potete verificare cliccando sul tasto Play poco più sopra, questo Blood Veil specifico donerà al protagonista di Code Vein dei giganteschi artigli, permettendo così di colpire, con inaudita ferocia, un maggior numero di nemici nello stesso momento. 

Maggior dettagli su Code Vein verranno svelati in occasione dell'E3 2018 di Los Angeles. Potrete scoprirli seguendo la fiera con noi, comodamente dalla nostra pagina evento, sulla pagina Facebook di Game Division oppure dal profilo di Yuri Polverino, il nostro coraggioso inviato.


Tom's Consiglia

Aspettando Code Vein, puoi sempre iniziare a tirare giù calendari acquistando Dark Souls Remastered.