Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Code Vein: tantissime nuove immagini e dettagli sulla storia

Sviluppato da Bandai Namco e in arrivo quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Code Vein è un action-RPG che mischia il gameplay di Dark Souls con lo stile d'animazione orientale. La casa di sviluppo ha svelato da poco alcuni dettagli sulla trama, pubblicato anche tantissime immagini. "Dopo la battaglia contro la Regina, il […]

Sviluppato da Bandai Namco e in arrivo quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One, Code Vein è un action-RPG che mischia il gameplay di Dark Souls con lo stile d'animazione orientale. La casa di sviluppo ha svelato da poco alcuni dettagli sulla trama, pubblicato anche tantissime immagini.

"Dopo la battaglia contro la Regina, il protagonista si risveglia senza più memoria in una zona sconosciuta, una città distrutta. Quando ha ripreso conoscenza, accanto a lui c'era Io, una donna a conoscenza del suo potere di rivitalizzare le fonti di sangue danneggiate, che si trovano in tutta la città.

Le fonti di sangue creano perle di sangue ed entrambe sono molto ricercate poiché in grado di conferire notevoli poteri. Le perle di sangue hanno creato una gerarchia di potere, in cui i più deboli vengono trattati come schiavi per raccoglierle. Io e il protagonista vengono catturati da un gruppo di Redivivi che tengono Io in ostaggio e costringono il protagonista a cercare perle di sangue nel sottosuolo.

Una volta lasciato il mondo sotterraneo, il protagonista scopre che i Redivivi si sono dispersi, in quanto impazziti a causa del miasma e della loro sete di sangue. I Redivivi dispersi attaccano il protagonista, ma improvvisamente compare Louis, che lo aiuta a sconfiggerli, per poi guidarlo alla base."

Code Vein è un gioco decisamente promettente, e non vediamo l'ora di provarlo con le vostre mani, siete dello stesso parere? Vi lasciamo qui sotto la galleria con alcune delle nuove immagini distribuite da Bandai Namco.


Tom's Consiglia

Forse è un po' presto, ma potete già prenotare Code Vein su Amazon, se invece volete giocare ad un bell'action -RPG immediatamente, vi consigliamo NieR: Automata.