Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Code Vein

Pagina 2: Code Vein
Sviluppato e distribuito da Bandai Namco, Code Vein è un "soulslike" con uno stile visivo fortemente ispirato ai JRPG. Previsto per settembre, è stato rimandato al 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4, è uno dei titoli più interessanti confermati alla Gamescom. L'ambientazione post-apocalittica e il comparto artistico sono subito riusciti a suscitare l'attenzione dei […]

Sviluppato e distribuito da Bandai Namco, Code Vein è un "soulslike" con uno stile visivo fortemente ispirato ai JRPG. Previsto per settembre, è stato rimandato al 2019 su PC, Xbox One e PlayStation 4, è uno dei titoli più interessanti confermati alla Gamescom.

L'ambientazione post-apocalittica e il comparto artistico sono subito riusciti a suscitare l'attenzione dei fan del genere, che sperano di poter trovare in Code Vein un nuovo capolavoro di uno dei filoni ludici più in voga degli ultimi anni. Anche noi ovviamente non vediamo l'ora di metterci sopra le mani, e magari raccontarvi la nostra esperienza in prima persona.

Aggiornamento, Code Vein non sarà presente alla Gamescom 2018. Queste le parole di BANDAI NAMCO Entertainment: "Inoltre, non porteremo CODE VEIN alla Gamescom di quest'anno, mentre continueremo a lavorare sul gioco, ma sveleremo presto altre nuove opportunità in cui sarà possibile provarlo!"


Tom's Consiglia

Code Vein è già disponibile per la prenotazione su Amazon.