Conclusioni

Finalmente, a distanza di due anni dal primo capitolo, potremo rimetterci al comando di un potente Mech con il quale combattere i malvagi piani dei Word of Blake! Per il secondo capitolo di questa saga sono state introdotte tante novità, scopriamole assieme!

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Nettamente migliorato rispetto il primo MechAssault, con LoneWolf sono state introdotte molte novità che rendono il gameplay più vario e appagante. Ora non dovremo più pilotare solo un Mech, ma potremo scegliere se indossare la agile BattleArmor, se utilizzare un carro armato, una torretta difensiva, un Vtol o se correre a piedi tra le linee nemiche nascondendoci nell'ombra.

Anche il multiplayer, ricco di modalità, è molto più tattico, grazie alla possibilità di scegliere se guidare un Mech e affrontare la battaglia o fungere da supporto, pilotando un carro armato o un Vtol con il quale portare agli alleati dei potenziamenti o salvare un compagno sotto attacco.

Grafica degli ambienti ben fatta, dove è possibile distruggere praticamente tutto quello che si incontra e audio di alto livello, specialmente per quanto concerne la colonna sonora, offrono solide basi di successo al secondo capitolo di questa saga

MechAssault 2: Lonewolf guadagna un giudizio complessivamente buono. Non vi resta che mettervi alla guida di un potente Mech e radere al suolo il nemico!

Leggi altri articoli