Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Crash Bandicoot 3, demo del remake con Unreal Engine 4

Prima ancora della trilogia originale nel 2017, Crash Bandicoot 3 torna in vita in questo remake realizzato con l'Unreal Engine 4. Disponibile la demo.

La demo di Crash Bandicoot: Timetwister, remake non ufficiale di Crash Bandicoot 3: Warped, è ora disponibile per il download. Il titolo è stato realizzato da un piccolo gruppo di appassionati tramite l'Unreal Engine 4.

La tech demo include solo parte di uno del livello Tomb Wader, tuttavia i suoi creatori sembrano dell'idea di voler ricreare l'intera opera con l'Unreal Engine 4. In futuro sarà infatti pubblicata una beta con ben 3 livelli interamente giocabili, compreso uno scontro con un boss.

CBT

Sony e Activision hanno annunciato nel corso dell'ultimo E3 lo sviluppo per PlayStation 4 di un remaster in alta definizione della trilogia di Crash Bandicoot, realizzata al tempo dai Naughty Dogs per la prima Playstation. La macchina legale delle grandi case non dorme mai: che questo piccolo progetto indipendente abbia dunque i giorni contati? 

Potete reperire la versione di prova di Crash Bandicoot: Timetwister a questo indirizzo. Per avviarlo avrete bisogno di un sistema operativo Windows x64 da Vista in poi. 

Aggiornamento: i creatori di Crash Bandicoot: Timetwister hanno bloccato il download della demo in quanto ritenuta troppo breve – parliamo di circa 20 secondi circa di gameplay – nonostante il peso di 1,4 GB. La prossima occasione per giocare questo remake sarà dunque in occasione della pubblicazione della beta.