Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Crash Bandicoot torna in vita su PS4 con un remaster HD

Ora è ufficiale: Crash Bandicoot arriverà su PlayStation 4. La fumata bianca è arrivata questa notte dalla conferenza E3 di Sony.

La conferenza E3 2016 di Sony ha regalato momenti di gioia ai fan che speravano tanto in un annuncio riguardante Crash Bandicoot. Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment, è salito sul palco e ha comunicato che la trilogia di Crash Bandicoot arriverà su PlayStation 4 con un remaster HD.

Crash Bandicoot   E3 2016

Le ultime indiscrezioni su Crash avevano probabilmente spento le speranze di molti, ma Sony e Activision le hanno riaccese. Questa riedizione in alta definizione, infatti, nasce per soddisfare l'incessante richiesta dei fan che da tanto tempo chiedevano un gioco sul loro beniamino. Questo motivo ha spinto il colosso nipponico e l'editore americano a collaborare per riportare una delle più amate mascotte PlayStation.

Purtroppo non sono stati forniti ulteriori dettagli, né sul gioco né sul periodo di pubblicazione. Vi aggiorneremo non appena ci saranno informazioni più dettagliate a riguardo. Siete contenti di questo annuncio? 

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  

PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero