Crysis Warhead, giocabile dal 12 settembre

Crysis Warhead uscirà il 12 settembre in Europa e il 16 settembre negli Stati Uniti.

Avatar di Manolo De Agostini

a cura di Manolo De Agostini

Crysis Warhead uscirà il 12 settembre in Europa e il 16 settembre negli Stati Uniti. Il gioco è al momento un'esclusiva per PC. In Crysis Warhead i giocatori indosseranno la Nanotuta del Sergente Sykes, conosciuto anche come Psycho, uno dei personaggi memorabili di Crysis, più spavaldo e aggressivo del suo compagno di squadra della Delta Force Nomad.

I giocatori conosceranno la storia parallela di Psycho durante gli eventi del gioco originale, scoprendo che la vita sull'altra parte dell'isola è addirittura più intensa ed esplosiva di quanto abbiamo mai potuto immaginare. Fortunatamente, la Nanotuta di Psycho è la soluzione perfetta, e il protagonista potrà contare su un arsenale ancora maggiore di armi e nuovi veicoli completamente personalizzabili, dando ai giocatori i mezzi necessari per dominare qualsiasi situazione. Accanto a questa nuova campagna single player, Crysis Warhead presenterà anche nuovi contenuti multiplayer.

I requisiti di gioco minimi comunicati da EA e Crytek sono i seguenti:

  • CPU: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz per Vista), Intel Core 2.0 GHz (2.2 GHz per Vista), AMD Athlon 2800+ (3200+ per Vista) o superiore
  • RAM: 1GB (1.5GB su Windows Vista)
  • Scheda video: NVIDIA GeForce 6800 GT, ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro per Vista) o superiore
  • VRAM: 256MB di memoria grafica
  • Spazio su disco: 15GB
  • Scheda audio: DirectX 9.0c Compatible
  • Lettore: DVD-ROM
  • OS: Microsoft Windows XP con Service Pack 2 o Microsoft Vista
  • DirectX: DX9.0c o DX10

Come affermato più volte da Crytek, Crysis Warhead ha tutta l'intenzione di voler porre rimedio alle pecche del primo capitolo, tra cui l'elevata pesantezza grafica. Il team di sviluppo ha affermato che il seguito dell'oramai noto FPS di Crytek è stato realizzato per girare stabilmente a 30 frame al secondo su un PC di fascia media (400/500 euro circa) e sarà godibile anche in modalità DirectX 9.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.