Crysis Wars, 10 giorni di gioco gratuito online

EA e Crytek hanno rilasciato un Holyday Map Pack che permette ai giocatori di giocare gratuitamente a Crysis Wars online fino al 28 dicembre.

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

Crytek ha annunciato una versione trial gratuita dello sparatutto in prima persona Crysis Wars, giocabile online in multiplayer. Il periodo del trial durerà fino al 28 dicembre. L'iniziativa è stata pensata da Electronic Arts e Crytek per il periodo natalizio e permette ai giocatori di usufruire gratuitamente della sezione multiplayer online di Crysis Warhead.

Crysis Wars Holiday Trial

Per giocare al titolo FPS occorre scaricare il client disponibile sul sito di MyCrysis ed effettuare la registrazione per ottenere un codice di attivazione. Crysis Wars presenta tre modalità di gioco differenti: InstantAction, TeamInstantAction e PowerStruggle. Esistono 21 mappe che vanno da piccoli campi di battaglia a enormi territori da guerra.

Il nuovo "Holiday Map Pack" comprende anche due nuove mappe che supportano la modalità multiplayer. La prima è "Savanna" (24-32 giocatori) che, come si intuisce dal nome, riguarda i territori della Savana nei pressi delle cascate Victoria dove l'esercito americano è attaccato dalla Nord Corea su un territorio ideale per veicoli pesanti.

La seconda mappa è "Frost", più piccola (8-16 giocatori) e ambientata nella regione di Trondheim, nei pressi di alcuni siti di ricerca sugli alieni.