Giochi PC

Cuphead, MDHR Studio annuncia ufficialmente l’arrivo su Mac

MDHR Studio, via Twitter, ha ufficialmente annunciato che Cuphead è disponibile all’acquisto anche su Mac. Dopo esser stato inizialmente distribuito su PC Windows e Xbox One (parliamo pur sempre di un’esclusiva targata Microsoft), l’acclamato titolo è pronto a far divertire una nuova schiera di videogiocatori che, per l’occasione, potranno usufruire di un’imperdibile promozione.

Per festeggiare tale avvenimento, il titolo sarà in sconto del 20% su Steam sino al  prossimo 22 ottobre. Grazie alla scheda di Cuphead riportata sullo store digitale di Valve, ecco i requisiti minimi necessari per godere appieno del titolo sul vostro personale Mac:

  • Sistema operativo: OS X 10.9.x
  • Processore: Intel Core i5 o superiore
  • 4 GB di RAM
  • Scheda video: Intel HD Graphics 4000 o superiore
  • 20 GB di spazio disponibile

Infine, come una ciliegina su una torta, il team di sviluppo ha pubblicato anche un inedito filmato che, come sempre, potrete visionare in calce alla notizia. In attesa di nuovi aggiornamenti in merito, per chi ancora non fosse a conoscenza del prodotto, vi lasciamo alla nostra imperdibile recensione utile a schiarire i vostri dubbi su un possibile acquisto o meno.

Siete fan di Cuphead? Allora non potete proprio fare a meno di questa bellissima Funko! Pop disponibile su Amazon.