Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Cyberpunk 2077 avrà una modalità online per durare nel tempo

La nuova fatica del team CD Projekt includerà degli elementi online per garantire un successo a lungo termine.

Le informazioni su Cyberpunk 2077 sono sempre centellinate, ma sappiamo che il prossimo gioco di ruolo di CD Projekt offrirà un'importante componente multiplayer, con elementi online in grado di garantire un successo a lungo termine.

Il CEO di CD Projekt, Adam KiciÅ„ski, nel corso di un'intervista ha suggerito che Cyberpunk 2077 dovrà tentare delle strade che non sono state battute con The Witcher 3.

cyberpunk2077 cover

"Vogliamo sperimentare nuovi campi che non sono stati esplorati con The Witcher", ha affermato KiciÅ„ski, "non posso dire molto su Cyberpunk, anche se le nostre ambizioni sono molto alte dato il nostro stile di lavoro. Vogliamo andare oltre, e sfrutteremo Cyberpunk per essere anche più importanti dal punto di vista commerciale". Di seguito l'intervista integrale su YouTube.

Per quanto riguarda la chiacchierata componente online del gioco Adam spiega che "ormai l'online è necessario, o molto consigliato se si desidera ottenere un successo a lungo termine".

Intanto i fan attendono impazienti la fine dello sviluppo di Cyberpunk 2077, anche se la sua pubblicazione appare ancora lontana. Gli stessi sviluppatori via Twitter chiedono ai giocatori di avere pazienza, poiché il risultato finale darà davvero grandioso. Quanti di voi stanno aspettando Cyberpunk 2077?


Tom's Consiglia

Potete dedicarvi alla versione Game Of The Year di The Witcher 3, disponibile su Amazon.