Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio...
Immagine di Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa pr...

Cyberpunk 2077: i primi DLC sono dietro l'angolo?

Un leaker potrebbe aver svelato informazioni di peso dedicate ai primi DLC di Cyberpunk 2077, incluso il primo periodo di uscita: ecco i dettagli.

Advertisement

Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 24/04/2021 alle 16:50 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:29
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Cyberpunk 2077 è tornato nuovamente protagonista delle cronache videoludiche. Dopo i primi dati sui report di vendita (inclusi quelli relativi a Stadia), l'enorme Action RPG di casa CD Projekt RED è oggi protagonista di un nuovo leak, inerente ovviamente i primi contenuti aggiuntivi. Come sappiamo, lo studio di sviluppo di Varsavia ha infatti promesso diversi DLC e add-on, alcuni gratuiti e altri invece a pagamento, senza però entrare nel dettaglio ma oggi una fuga di notizie potrebbe averci svelato qualche informazione in più.

cyberpunk-2077-album-25-06-2020-131847.jpg

Come ben sapete, Cyberpunk 2077 è disponibile su Steam, GOG e ovviamente Epic Games Store (oltre che appunto Stadia). Ed è proprio sullo store di Epic che un utente Reddit è entrato in possesso di alcune informazioni in merito ai DLC dell'avventura di V. Secondo il leaker, usando il tool Epic Inspector si viene a conoscenza della presenza di una cartella denominata "content1". La data di pubblicazione dei file è prevista per il 10 giugno, quindi molto, molto vicina.

Il peso della cartella, invece, darebbe un'indicazione in più in merito a cosa possiamo aspettarci. Lo spazio infatti viaggia tra i 20 e i 30GB "prenotati" da CD Projekt RED per Cyberpunk 2077. Si tratterebbero dunque di update decisamente generosi, che potrebbero includere svariati contenuti in più. Non necessariamente un'espansione ma anche nuovi cosmetici, nuove quest e magari l'introduzione di qualche nuovo personaggio.

La situazione è ovviamente in continuo divenire. Cyberpunk 2077 è stato sì un grande successo di vendite ma allo stesso tempo ci sono stati anche dei problemi con l'ottimizzazione delle versioni console. Non è dunque escluso che in realtà quella data di uscita, relativa a inizio giugno, non sia già slittata internamente e debbano solamente essere aggiornati i vari file presenti all'interno. Tempo al tempo dunque: prendete il tutto con le pinze e restiamo in attesa di annunci e comunicati da parte di CD Projekt RED.

Johnny Silverhand è anche una splendida Figure, disponibile per l'acquisto su Amazon.

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

#5
C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza
6

Scienze

C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi
9

Videogioco

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi

Di Andrea Riviera
Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio
1

Videogioco

Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2
2

Videogioco

Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Videogioco

Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Di Antonello Buzzi
Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo
2

Videogioco

Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.