Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

Daemon X Machina: annunciata la data di uscita, ecco il trailer dell’E3 2019

Daemon X Machina è stato mostrato durante il Nintendo Direct dell'E3 2019: ecco il nuovo trailer mostrato durante la presentazione.

Il Nintendo Direct dell’E3 2019 ci ha mostrato moltissimi titoli; ora, possiamo vedere il nuovo trailer di Daemon X Machina, il nuovo gioco d’azione per la console ibrida della casa di Kyoto. Il filmato ci permette di vedere in azione i vari personaggi con i loro mech: si tratta di un gioco molto movimentato, questo è certo, e sarà apprezzato dai fan dei “robottoni”.

Il trailer, inoltre, rivela anche la data di uscita del gioco esclusivo per Nintendo Switch: Deamon X Machina sarà disponibile a partire dal 13 settembre 2019.

Cosa ne pensate di Daemon X Machina? Questo nuovo gioco per Nintendo Switch vi interessa?

Vi ricordiamo che durante questo Nintendo Direct sono stati mostrati nuovi trailer di, No More Heroes 3 (che potete trovare qui) Luigi’s Mansion 3 (che potete vedere a questo indirizzo), è stato annunciato The Witcher 3 per Nintendo Switch ed è stato ripresentato, con tanto di data di uscita, The Legend of Zelda Link’s AwakeningQuale di questi vi ha colpito maggiormente?

Per prepararvi a un 2019 e un 2020 denso di novità e di sorprese, potete acquistare subito un Nintendo Switch a questo indirizzo. Cosa aspettate?