Xbox

Dark Souls 2 su PS4 e Xbox One, ecco il primo trailer

Dark Souls 2: Scholar of the First Sin sta per arrivare su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. Quest'edizione aggiornata del celebre gioco di ruolo include le tre espansioni pubblicate finora: Crown of the Sunken King, Crown of the Old Iron King e Crown of the Ivory King.

dark souls 2 scholar of the first sin

Ci saranno anche nuove descrizioni degli oggetti, nuovi personaggi non giocanti, nemici inediti ed eventi ingame che espanderanno la trama. Bandai Namco parla inoltre di un gameplay ribilanciato e di modifiche al matchmaking per il multiplayer online.

dark souls 2 scholar of the first sin

La versione PC, PS4 e Xbox One potrà contare su miglioramenti grafici, mentre su PS3 e Xbox 360 non avverrà alcun cambiamento sotto questo aspetto. Chi è già in possesso di una copia di Dark Souls 2 su PC, PS3 e Xbox 360 potrà scaricare un corposo aggiornamento gratuito che applicherà il nuovo bilanciamento, il matchmaking online aggiornato e i contenuti aggiuntivi della storia (senza DLC).

La data d'uscita di Dark Souls 2: Scholar of the First Sin è fissata al 3 aprile 2015. Per ingannare l'attesa vi lasciamo in compagnia delle prime immagini e del trailer ufficiale pubblicato da Bandai Namco.

Dark Souls 2 - PS3 Dark Souls 2 – PS3
Dark Souls 2 - Xbox 360 Dark Souls 2 – Xbox 360
Dark Souls 2 - PC Dark Souls 2 – PC