Giochi PC

Dark Souls 3: Shrek, Ciuchino e il Gatto difendono la palude

La community di Dark Souls è una delle più varie e particolari degli ultimi anni, su questo non c'è dubbio. Per rimarcare questo concetto tre giocatori hanno deciso di ricreare nell'ultimo capitolo della saga i personaggi di Shrek, Ciuchino e del gatto con gli stivali.

Come avrete intuito il loro obiettivo è solamente quello di difendere la "loro palude", impedendo l'accesso agli altri giocatori, dapprima con le buone e poi con le cattive. Ovvero massacrandoli senza pietà nel qual caso attraversino il confine.

Il bello di Dark Souls è sicuramente anche la possibilità di dare spazio alla fantasia, divertendosi alla propria maniera. Certo forse ricreare Shrek e combattere con una clava gigante potrà sembrare strano, ma in fondo cosa c'è di male?

I risultati ottenuti dall'improbabile trio sono ovviamente grasse risate per chiunque osservi la scena. L'utente Iron Pineapple ha realizzato un video contenente alcune tra le migliori battaglie avvenute in difesa della palude.

Se volete sperare di sopravvivere alla furia dell'ogre non potete fare a meno di consultare la nostra dettagliatissima guida a Dark Soul 3.

Se invece volete cimentarvi anche voi nell'impresa di ricreare un personaggio nel gioco, consultate la nostra guida alle classi per capire quale fa al caso vostro. E ricordate sempre, "Shrek is love, Shrek is life".