Giochi PC

Dark Souls Remastered: date Network Test su PS4 e Xbox One

BANDAI NAMCO Entertainment, nel corso delle ultime ore, ha ufficialmente annunciato le date in cui si terrano i Network Test dedicati alla versione PlayStation 4 e Xbox One di Dark Souls Remastered: attesa nuova edizione della celebre e iconica opera firmata FromSoftware e Hidetaka Miyazaki.

 

 

I test verranno effettuati l'11 e il 12 maggio (dalle 18:00 alle 23:59 per i territori europei). Per parteciparvi  bisognerà scaricare il Client dedicato, dal peso di 3GB, disponibile dalla giornata odierna su PlayStation Network e Microsoft Store. L'obiettivo della software house è quello di valutare al meglio i server di gioco e collaudare il multiplayer onde evitare spiacevoli problemi tecnici al lancio. Assieme a questo annuncio, BANDAI NAMCO ha diffuso anche una nuova immagine:

darksoulremastered jpg 1400x0 q85

Parteciperete ai Network Test? Vi ricordiamo infine che Dark Souls Remastered sarà disponibile dal prossimo 25 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One, la versione per Nintendo Switch invece arriverà nel corso dell'estate.


Tom's Consiglia

Interessati a Dark Souls Remastered? Non perdete tempo allora e correte a preordinare il titolo!