Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dark Souls, tutta la musica della saga in un vinile

La colonna sonora della trilogia di Dark Souls sta per arrivare con un'edizione in vinile per veri collezionisti

Bandai Namco Europa ha annunciato uno speciale disco in vinile che racchiuderà la colonna sonora della trilogia di Dark Souls. Inutile dirvi che i pezzi a disposizione saranno per pochissimi veri appassionati.

dark souls vinyl collection 1280x720

La Dark Souls – The Vinyl Trilogy, la speciale raccolta in vinile che è stata annunciata tramite la pagina Twitter di Bandai Namco UK, sarà una collezione numerata di sole 2000 copie, che sarà disponibile alla vendita attraverso lo store ufficiale di Bandai Namco a partire dal prossimo autunno.

L'esclusiva raccolta comprenderà nove dischi in vinile, che ospiteranno le musiche composte da Motoi Sakuraba e Yuka Kitamura, che vi hanno accompagnato in mille scontri in Dark Souls, Dark Souls II e Dark Souls III, per un totale di cinque ore di musica circa.

Non si tratta di una raccolta con i tre giochi della fortunata trilogia, ma sicuramente farà la gioia di moltissimi fan della serie e, sicuramente, anche di chi ama l'intramontabile formato in vinile.

dark souls vinyl 2 1011877

Dark Souls – The Vinyl Trilogy non è ancora disponibile per l'acquisto o il pre-ordine, ma il prezzo ufficiale è già stato fissato a 119 euro al momento solo in Europa. 


Tom's Consiglia

Se volete giocare l'ultimo capitolo di Dark Souls, potete trovarlo qui su Amazon.

Dark Souls III - PlayStation 4 Dark Souls III - PlayStation 4
Dark Souls II: Scholar Of The First Sin Dark Souls II: Scholar Of The First Sin
Dark Souls : prepare to die Dark Souls : prepare to die