Giochi PC

Darksiders 3 è realtà, Furia dall’alto dei cieli!

Amazon ha diffuso le prime informazioni su Darksiders 3, il progetto sviluppato dai ragazzi di Gunfire Games e pubblicato da THQ Nordic. Questo hack'n'slash sarà disponibile nel 2018 su PC, PS4 e Xbox One

Darksiders III 2017 05 02 17 004

Darksiders 3 consentirà a tutti gli appassionati d'impersonificare Furia, uno dei Cavalieri dell'Apocalisse e l'unico di sesso femminile. La protagonista è descritta come la guerriera più imprevedibile ed enigmatica del quartetto. Furia combatte con una frusta e possiede diverse forme che le permettono di avere nuove armi e abilità differenti. 

I giocatori hanno l'obiettivo di sconfiggere i Sette Vizi Capitali e tutti i loro scagnozzi per riportare l'equilibrio tra il bene e il male sul pianeta Terra. Il gioco proporrà una mappa open-world ricca di segreti e dungeon tutti da esplorare. 

Il nuovo Darksiders segue lo stesso stile artistico dei precedenti capitoli. L'ambientazione si presenta con uno stile post-apocalittico che trascina i giocatori dalle altezze del cielo alle profondità dell'inferno, in un mondo dilaniato dalla guerra e dalla decadenza.

THQ Nordic non ha ancora divulgato nessuna informazione ufficiale relativa al nuovo Darksiders 3, anche se ormai è questione di giorni per la presentazione e per la pubblicazione del primo trailer. Siete contenti del ritorno di Darksiders? 

Darksiders II: Deathinitive Edition - Xbox One Darksiders II: Deathinitive Edition - Xbox One
Darksiders II: Deathinitive Edition - PS4 Darksiders II: Deathinitive Edition - PS4