Giochi PC

Darksiders Warmastered Edition scontato dell’80% su Steam

Darksiders Warmastered Edition ha fatto recentemente il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Fortunatamente su Steam si può acquistare questa riedizione del capostipite della saga firmata Vigil Games a soli 3.99 euro, con uno sconto dell'80%.

Darksiders Warmastered Edition nasce con l'intento di spremere al meglio dal motore grafico del primo Darksiders, classe 2010. Nessun extra o contenuto aggiuntivo dunque, solo una risoluzione nativa a 1080p, con l'aggiunta di svariati filtri, texture, modelli poligonali più definiti e un frame rate tarato per raggiungere stabilmente i 60 fotogrammi al secondo.

DWE2

Il gioco è venduto a 19,99 euro in formato retail, un prezzo che rende ancora più vantaggiosa l'offerta di Steam per questo action-adventure a cavallo tra God of War e The Legend of Zelda.

Non solo, con l'acquisto riceverete inoltre in omaggio l'originale Darksiders. Spendendo invece 9,99 euro vi porterete a casa l'intero franchise con l'aggiunta della Deathinitive Edition di Darksiders 2, comprensiva di tutti i DLC più la colonna sonora. Un'offerta davvero ghiotta.

Avete già il primo Darksiders? La Warmastered Edition sarà vostra gratuitamente, date un'occhiata alla vostra libreria per verificare che il gioco compaia nella lista dei titoli acquistati.

DWE

Vi lasciamo con i due trailer pubblicati in queste ore. Se ancora non avete avuto l'occasione di provare Darksiders questa è una buona occasione per rimediare.