Tom's Hardware Italia
Xbox One

Deals with Gold: svelate le nuove offerte della settimana per Xbox One e Xbox 360

I Deals with Gold della settimana sono finalmente iniziati: vediamo assieme quali sono i migliori sconti per Xbox One e Xbox 360.

Nel mentre sul PlayStation Store stanno per iniziare le nuove offerte della settimana, con i Doppi Sconti e i giochi a meno di 15€ e a meno di 5€, anche l’Xbox Games Store non rimane con le mani in mano e da il via a una nuova settimana di Deals with Gold: queste offerte, in esclusiva per gli abbonati Gold, saranno disponibili fino al 4 giugno 2019. Ad annunciarli è Major Nelson sul proprio blog ufficiale. Come sempre, sono disponibili sconti su videogiochi sia per Xbox One che per Xbox 360.

Per Xbox 360 possiamo trovare Bound by Flame al -80%, insieme a Disney Epic Mickey 2: The Power of Two, Disney Meet The Robinsons e Lego Indiana Jones: questi ultimi tre sono in offerta al -67%. Questi giochi sono inoltre retrocompatibili, quindi potete acquistarli e giocarli su Xbox One.

Per quanto riguarda Xbox One, invece, sono disponibili molti più titoli. Tra di essi, spiccano certamente Dark Souls: Remastered, offerto al -30%, il piacchiaduro di Bandai Namco Tekken 7 (-50%), l’action RPG di Dontnod Vampyr (-75%) e il platform super-colorato Yooka-Laylee (-75%).

Ovviamente gli sconti dei Deals with Gold non si limitano a questi videogiochi. Potete trovare tutte le offerte a questo indirizzo. Diteci, c’è qualcosa che vi possa interessare all’interno di questi Deals with Gold, oppure per questa settimana vi dedicherete a ciò che già possedete? Di solito sfruttate le offerte digitali?

Se preferite di gran lunga acquistare una versione scatolata rispetto a una digitale, a questo indirizzo potete comprare la versione fisica di Dark Souls: Remastered. Se invece volete tutta la serie, a questo indirizzo trovate la Dark Souls Trilogy.