PlayStation 4

Death Stranding: Kojima condivide una foto, nuovo trailer in arrivo?

Hideo Kojima, autore di videogiochi noto soprattutto per aver dato alla luce Metal Gera Solid, sembrerebbe essere attualmente al lavoro su un nuovo trailer di Death Stranding. Fino a oggi però, non ci sono stati degli annunci ufficiali su quando possa arrivare il fatidico video, ma dalla foto pubblicata sul suo profilo Instagram sembrerebbe proprio che manchi poco.

Nell’immagine, che vi riportiamo qui sotto, si vede chiaramente, anche se in secondo piano, un software di montaggio video, e accanto in un altro schermo come sfondo il famoso logo del gioco. Precedentemente, durante il Tribeca Film Festival, lo stesso Hideo Kojima ha affermato che un nuovo trailer sul gioco sarebbe arrivato indicativamente a un mese da quella sera (il festival si è tenuto dal 24 aprile al 5 maggio).

Purtroppo nella post pubblicato non è presente nessuna didascalia, lasciando molti nel dubbio di un ipotetico “troll” da parte del producer giapponese. Altri pensano solamente che si tratti di un messaggio che Kojima voglia dare al suo pubblico, con l’obiettivo di alzare ancora di più l’hype nei confronti del gioco.

Al momento però, non abbiamo altre informazioni su Death Stranding, sappiamo solamente che si tratta di un gioco rivoluzionario e fantastico, che come tema principale affronta “la connessione” per citare le parole di Kojima stesso. Inoltre molti personaggi noti nel mondo del cinema hanno prestato il loro volto allo studio di sviluppo Kojima Productions, come Norman Reedus, Guillermo del Toro, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux, Lindsay Wagner. 

Vi ricordiamo inoltre che Death Stranding è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e secondo alcuni rumor anche su PlayStation 5; anche se ultimamente gira voce di una possibile versione per PC, notizia non smentita da Kojima.

Cosa ne pensate voi a proposito? Quando pensate possa uscire Death Stranding?

Se volete acquistare Death Stranding è possibile già farlo, pre-ordinandolo da questo indirizzo!