Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Destiny 2, Bungie annuncia l’espansione I Rinnegati

Come promesso, Bungie nel corso della giornata odierna ha ufficialmente annunciato I Rinnegati: attesa prima espansione di Destiny 2 che, dal prossimo 4 settembre, darà il via alle danze dell'Anno 2. Un vero e proprio punto di ripartenza che, viste le novità svelate, potrebbe essere il riscatto tanto atteso da parte dell'ingente community dello shooter […]

Come promesso, Bungie nel corso della giornata odierna ha ufficialmente annunciato I Rinnegati: attesa prima espansione di Destiny 2 che, dal prossimo 4 settembre, darà il via alle danze dell'Anno 2. Un vero e proprio punto di ripartenza che, viste le novità svelate, potrebbe essere il riscatto tanto atteso da parte dell'ingente community dello shooter targato Vicarious Vision e Activision.

Nel filmato di presentazione, posto in calce alla notizia, viene mostrata un'interessante panoramica di tutti i nuovi contenuti in arrivo con l'espansione: oltre alla già annunciata modalità Gambit, che unirà ibridamente il PvE e il PvP in un 4vs4 senza esclusione di colpi, I Rinnegati porteranno in dono ben una nuova Super per ciascuna delle classi dei Guardiani e, come portata principale, una nuova Incursione.

Scritta da High Moon Studios, la storia de I Rinnegati ci catapulterà nuovamente sull'Atollo, ormai terra di illegalità senza alcun controllo, presentandoci La Città Sognante come nuova destinazione da esplorare.  Questa sarà anche la zona cardine per l'endgame e il Raid. Infine, l'Anno 2 introdurrà un nuovo sistema di slot per le armi, una nuova versione di Perk casuali e miglioramenti al sistema di mod.

destiny 2 pc 6576

Destiny 2: I Rinnegati sarà disponibile, al prezzo di 39,99 euro, a partire dal 4 settembre 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC via Battle.net. Come già accaduto in passato, gli utenti PlayStation avranno accesso ai seguenti contenuti esclusivi a tempo: un Assalto, equipaggiamento di classe, una nuova nave e un'arma esotica. Successivamente, tali contenuti, saranno resi disponibili anche per le altre piattaforme. Non resta dunque che lasciarvi al filmato augurandovi, come sempre, una piacevole buona visione!


Tom's Consiglia

Potete acquistare Destiny 2 su Amazon a un prezzo decisamente vantaggioso, buon divertimento.