Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Last of Us: finale di stagione amaro con un calo drastico degli ascolti The Last of Us: finale di stagione amaro con un calo drastic...
Immagine di "Marathon è ormai in marcia verso la morte", i fan non hanno fiducia "Marathon è ormai in marcia verso la morte", i fan non hann...

Destiny 2, Bungie vi chiede di confessare i vostri crimini

Un nuovo sondaggio di Bungie in merito a Destiny 2 non è proprio come se lo aspettava la community: ecco di cosa si tratta!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Alessandro Adinolfi

a cura di Alessandro Adinolfi

Pubblicato il 16/02/2022 alle 16:38 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 11:25

In attesa del lancio della nuova espansione di Destiny 2, Bungie ha il tempo di spedire un nuovo sondaggio rivolto ai giocatori. Non è la prima volta che il team di sviluppo statunitense effettua una manovra simile e anzi, sondaggi del genere sono spesso la norma per poter ricevere un feedback coerente da parte della community, ma questa volta c'è una domanda decisamente particolare, che riguarda l'utilizzo dei cheat in-game.

destiny-2-133684.jpg

Come riportato da Tom Warren di The Verge, infatti, nell'ultimo sondaggio di Destiny 2 il team di sviluppo chiede espressamente ai giocatori se hanno mai avuto modo di barare all'interno del gioco. La domanda è tra l'altro posta in un contesto ben più ampio. Bungie infatti non chiede semplicemente ai giocatori se abbiano barato oppure no, ma chiedono proprio di descrivere la loro esperienza con i cheater.

"Quale delle seguenti affermazioni descrive al meglio la tua esperienza con il cheating in Destiny 2? Per favore, barra tutte le opzioni che ritieni opportune", si legge nella domanda. Alcune delle risposte riguardano la testimonianza diretta, come aver assistito ad esempio ad alcuni tentativi in diretta nel PvP o nel PvE, altri invece di determinati post o video presenti sui social media. Le ultime opzioni riguardano poi l'ammettere di aver barato, sia all'interno del comparto player vs player, sia invece in quello PvE. Esiste anche l'opzione di denunciare alcuni membri del clan o amici con cui giocate abitualmente.

Bungie is surveying Destiny 2 users about cheating / hacks in the game. One of the questions allows you to admit you're cheating 🙃 pic.twitter.com/2zXLjSll3t

— Tom Warren (@tomwarren) February 16, 2022
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie - X.com

Confessare, forse, non è una buona opzione. Questo nuovo sondaggio è infatti destinato esclusivamente ai cheater e all'esperienza degli utenti che sono incappati nei bari. Barrando la casella non è escluso che Bungie possa prendere dei provvedimenti nei confronti dei giocatori che confesseranno. Chiaramente il nostro consiglio è quello di evitare l'utilizzo dei vari cheat, in qualsiasi condizione: non giocate scorrettamente e divertitevi senza rovinare l'esperienza agli altri utenti!

Potete giocare Destiny su Xbox Series S: la console Microsoft è disponibile su Amazon.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    BYD taglia i prezzi fino al 34% e scatena una guerra commerciale
  • #2
    Samsung Galaxy, prezzi alle stelle (+40%) con nuovi dazi
  • #3
    La Cina ordina lo stop alla produzione di memorie DDR4
  • #4
    Avete queste Fire Stick TV? Allora dite addio a Netflix
  • #5
    Ecco il supercharger portatile da 1 MegaWatt
  • #6
    CPU ok, RAM in abbondanza... questo Mini PC da 272€ è un vero affare
Articolo 1 di 5
"Marathon è ormai in marcia verso la morte", i fan non hanno fiducia
Il futuro incerto di Marathon: tra problemi di marketing, asset rubati e dubbi sulla formula hardcore, il nuovo titolo Bungie rischia.
Immagine di "Marathon è ormai in marcia verso la morte", i fan non hanno fiducia
8
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Last of Us: finale di stagione amaro con un calo drastico degli ascolti
L'episodio finale della seconda stagione di The Last of Us ha registrato 3,7 milioni di spettatori multipiattaforma negli Stati Uniti.
Immagine di The Last of Us: finale di stagione amaro con un calo drastico degli ascolti
3
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Lo Steam Deck con raffreddamento a liquido è tanto inutile quanto affascinante
Nel panorama delle modifiche hardware fai-da-te, esistono progetti che sfidano ogni logica pratica ma che affascinano per pura audacia tecnica.
Immagine di Lo Steam Deck con raffreddamento a liquido è tanto inutile quanto affascinante
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Star Wars Battlefront 2 ha avuto un impressionante picco di giocatori
Seconda vita per Star Wars Battlefront 2: una grande campagna della community riporta il gioco al successo, stabilendo nuovi record di giocatori su Steam.
Immagine di Star Wars Battlefront 2 ha avuto un impressionante picco di giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Dragon Quest 1 & 2 HD-2D Remake, l'eredità di Erdrick | Provato
Abbiamo avuto l'occasione di provare in un breve hands-on l'atteso Dragon Quest 1 & 2 HD-2D Remake in arrivo il prossimo 30 ottobre.
Immagine di Dragon Quest 1 & 2 HD-2D Remake, l'eredità di Erdrick | Provato
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.