Giochi PC

Destiny 2, svelati i requisiti e le date della beta PC

Activision e Bungie hanno finalmente annunciato la data di uscita della versione non definitiva di Destiny 2 su PC. Le due società, in aggiunta, hanno comunicato i requisiti tecnici necessari per riprodurre egregiamente l'universo di gioco.

La beta sarà disponibile a tutti gli appassionati che hanno prenotato il gioco a partire dal prossimo 28 agosto. Il giorno successivo il test diventerà pubblico per i restanti utenti e terminerà alla fine del mese – il 31 agosto.

Destiny 2

I contenuti di questa versione non sono confermati, ma probabilmente saranno gli stessi della beta per console. Di seguito vi riportiamo i requisiti tecnici ufficiali. 

Requisiti minimi:

  • Processore: Intel – Core i3-3250 / AMD – FX-4350
  • Scheda Video: Nvidia – GeForce GTX 660 2GB / AMD – Radeon HD 7850 2GB
  • Memoria: 6 GB di RAM

Requisiti consigliati:

  • Processore: Intel – Core i5-2400 / AMD – Ryzen R5 1600X
  • Scheda Video: Nvidia – GeForce GTX 970 / AMD – Radeon R9 390
  • Memoria: 8 GB di RAM
Destiny 2 Cayde 1280x720

Le performance necessarie per riprodurre il gioco in questione sono contenute, tuttavia siamo curiosi di conoscere quali saranno i requisiti per giocare in 4K con tutti i dettagli a ultra. 

Vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile dal 6 settembre su Xbox One e PlayStation 4 e dal 24 ottobre su PC. Chi lo desidera può prenotare il gioco sin da ora. Fateci sapere quali sono le vostre primissime impressioni. 


Tom's Consiglia

Se siete dei videogiocatori che preferiti dei veri shooter, potete acquistare Battlefield 1 sfruttando le promozioni Amazon. 

Destiny 2 - PS4 Destiny 2 - PS4



Destiny 2 - PC Destiny 2 - PC



Destiny 2 - Xbox One Destiny 2 - Xbox One