Destiny all'E3 con paesaggi e immagini spettacolari

Un nuovo filmato di Destiny realizzato con la tecnica del time-lapse mostra alcuni ambienti della Terra spettacolari. Insieme al video spuntano nuove immagini pubblicate da Bungie che svelano diverse fasi di gioco, dalla creazione del personaggio ai combattimenti.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

All'E3 2014 si torna a parlare di Destiny, lo sparatutto MMO sviluppato dal team di Bungie. Merito di un video che mostra alcune zone della Terra, riprese dalla versione alpha del gioco.

Il filmato, realizzato con la tecnica del timelapse, permette di osservare diversi paesaggi, con tanto di nuvole che scorrono veloci in lontananza ed effetti di luce dinamici. Il risultato è molto evocativo, come potete giudicare di persona dando un'occhiata al video.

Oltre a questo nuovo filmato spuntano online numerose immagini pubblicate direttamente da Bungie. Gli screenshot mostrano diverse fasi del gioco, dalla creazione del personaggio agli ambienti, dai personaggi non giocanti che si possono incontrare ad alcune fasi di gameplay.

###old3005###old

Vi ricordiamo che Destiny uscirà il 9 settembre su PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One. Il gioco di Bungie sarà disponibile anche in bundle con una versione bianca di PS4 e 30 giorni di PlayStation Plus al prezzo di 439 euro, come annunciato durante la conferenza di Sony. Ci farete un pensierino?