PlayStation

Destiny si prepara all’evento di Halloween, tutte le novità

Con l'ultimo aggiornamento di Destiny, sono stati scovati i nuovi file di gioco riguardanti l'evento di Halloween. I Guardiani faranno meglio a prepararsi all'arrivo di tante novità "spettrali"!

Destiny La Festa delle Anime SPECIALE 3 2

Sulla torre di Destiny si potrà infatti festeggiare le "Anime perdute", questo è il nome dell'evento Halloween del gioco di Bungie. Per questa occasione sono previsti dei nuovi ornamenti per le seguenti armi esotiche: Malvagio Karma, Ultima Parola, Fuso Martellante e Morte Rossa.

Anche le maschere faranno il loro ritorno con dei nuovi design che vi trasformeranno, per esempio, in uno spettro, in Lord Saladin, nel boss Aksis, nel principe Uldren e molto altro ancora. La lista completa di oggetti, emotes, ornamenti e maschere è disponibile sulla pagina Reddit del gioco.

Come negli anni precedenti ci saranno delle quest da svolgere mentre si indossa una maschera in modo tale da ottenere delle caramelle di Halloween per costruire delle nuove maschere da indossare.

147687272641

In attesa dell'inizio dell'evento vi invitiamo a prendere visione della nostra recensione dell'ultimo DLC di Destiny: I Signori del Ferro. Inoltre vi ricordiamo che secondo certe voci di corridoio Destiny 2 potrebbe arrivare anche su PC ma senza l'import del vecchi guardiani.

Destiny
Destiny Il Re dei Corrotti PS4 Destiny Il Re dei Corrotti PS4
  
Destiny Il Re dei Corrotti Xbox One Destiny Il Re dei Corrotti Xbox One