Giochi PC

Deus Ex Mankind Divided in ritardo, niente compromessi sulla qualità

Deus Ex Mankind Divided uscirà il 23 agosto 2016, in ritardo di sei mesi rispetto alla tabella di marcia prevista. L'annuncio arriva direttamente da Eidos Montreal, tramite un post sul blog ufficiale del gioco firmato David Anfossi, responsabile del team di sviluppo.

deus ex mankind divided

"Il nostro obbiettivo è di rendere Deus Ex Mankind Divided un degno successore di Human Revolution, e di migliorarlo rispetto al suo predecessore in ogni modo possibile. Sappiamo che le aspettative sono estremamente alte, e noi non solo vogliamo raggiungere queste aspettative, ma anche superarle", spiega Anfossi.

Il boss di Eidos Montreal continua spiegando che il team è sicuro e orgoglioso di quanto fatto finora, aggiungendo che c'è bisogno di più tempo per i miglioramenti in post produzione e per le rifiniture che permetteranno al gioco di raggiungere gli standard elevati della software house.

"Ci dispiace di deludervi con questa notizia, e vi ringraziamo per tutti i vostri commenti e il supporto mostrato. Questo gioco è una parte enorme delle nostre vite, e non vogliamo scendere a compromessi sulla sua qualità", scrive Anfossi invitando i fan a portare un po' di pazienza.

Vi ricordiamo che Deus Ex Mankind Divided è il sequel diretto di Human Revolution, uscito nel 2011 e acclamato dalla critica e dagli appassionati, nonostante alcuni difetti legati soprattutto ai combattimenti contro i boss (rivisti nell'edizione Director's Cut).

Deus Ex: Mankind Divided - PC Deus Ex: Mankind Divided – PC
Deus Ex: Mankind Divided - PS4 Deus Ex: Mankind Divided – PS4
Deus Ex: Mankind Divided - Xbox One Deus Ex: Mankind Divided – Xbox One