Giochi PC

Dirt 4 è ufficiale, il ritorno delle grandi corse su strada

Codemasters e Koch Media hanno finalmente annunciato Dirt 4, il quarto capitolo della celebre serie dedicata agli amanti di corse su strada. Il gioco debutterà il 6 giugno su PC, PS4 e Xbox One. 

dirt showdown

Il titolo godrà di cinquanta autovetture e d'innumerevoli tracciati ambientati tra Australia, Spagna, Michigan, Svezia e Galles. Dirt 4 offre una serie di modalità che consentiranno agli appassionati di mettere alla prova le proprie abilità di guida, tra cui la Carriera e The FIA World Rallycross Championship.

Leggi anche: DiRT Rally, supporto Oculus Rift per gare VR al cardiopalma

"Dirt 4 include un nuovo sistema denominato Your Stage; un innovativo creation tool in cui è possibile produrre tracciati unici e infiniti", ha comunicato l'editore del gioco. "Your Stage inoltre permette agli appassionati di creare piste lunghe e molto tecniche, mentre i neofiti possono creare un percorso breve per migliorare le proprie skill".

Gli sviluppatori, al momento, non hanno comunicato nessuna informazione sui requisiti tecnici per PC e i bonus pre-order. Nel frattempo fateci sapere le vostre prime impressioni su questo nuovo capitolo di Dirt.