Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Durante la conferenza attualmente in corso nel cuore di Los Angeles, Bethesda Softworks ha annunciato un nuovo capitolo di DOOM, sequel diretto del reboot apparso su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch a partire dal 2016. DOOM Eternal - questo il nome - infiamma l'E3 2018 con un primo teaser trailer.

Bethesda ha ufficialmente annunciato DOOM Eternal, sequel a tutti gli effetti di DOOM uscito nel 2016. Il reveal arriva dalla conferenza della compagnia americana in occasione dell'E3 2018, e si accompagna ad un primo teaser trailer realmente indiavolato. 

Il gioco farà la sua comparsa alla QuakeCon di agosto, prevista dal 9 al 12 del mese, e sarà in quell'occasione che vedremo il gameplay in azione e tutti i particolari sulla storia. Per il momento i dettagli scarseggiano, ma sappiamo che il nostro Doom Guy sarà ancora più potente e che le tipologie di demoni saranno il doppio

Questo, invece, il comunicato ufficiale fornito dal publisher: "Sviluppato da id Software, DOOM Eternal porta sui vostri schermi tutta la potenza innovativa di un combattimento in prima persona rapido e brutale. Tornate nei panni dell'Uccisore del Destino per reclamare vendetta contro le armate dell'inferno. Al ritmo martellante della nuova colonna sonora di Mick Gordon, fatevi largo tra le dimensioni massacrando orde di demoni, grazie a nuove e potentissime armi e abilità".

Siete pronti a tornare a sparare all'Inferno?


Tom's Consiglia

Non avete ancora scatenato pallottole e motoseghe nel primo DOOM? Potete rimediare approfittando di questa golosa offerta