Dragon Age: Inquisition si mostra in una valanga d'immagini

Bioware ha pubblicato numerose nuove immagini dedicate all'ambientazione di Dragon Age: Inqusition. Gli screenshot mostrano The Fade, una zona comparsa anche nel primo capitolo della saga, Dragon Age: Origins, e varie aree inedite.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

BioWare ha pubblicato una valanga d'immagini di Dragon Age: Inquisition, il terzo capitolo della celebre saga di giochi di ruolo e uno dei grossi titoli che non è stato ancora rimandato al 2015.

L'Oblio, una vecchia e poco cara conoscenza di Dragon Age

Gli screenshot mostrano numerosi ambienti che sarà possibile esplorare nel gioco e oltre a diverse nuove entrate si possono ammirare alcuni scatti dell'Oblio, una sezione particolarmente "cara" ai giocatori di Dragon Age: Origins.

Abbiamo usato le virgolette perché si tratta di una delle zone più odiose di tutto il gioco, grazie a labirinti particolarmente ostici da esplorare. La nostra speranza è che in questa nuova avventura dovremo trascorrere soltanto pochi minuti in questa zona. Teniamo le dita incrociate.

###old2997###old

In attesa di scoprire ulteriori dettagli, molto probabilmente all'E3 di Los Angeles, vi lasciamo in compagnia della galleria d'immagini e vi ricordiamo che Dragon Age: Inquisition uscirà il 7 ottobre su PC, PS3, PS4, Xbox One e Xbox 360.