Giochi PC

Dragon Age: Origins e Bejeweled 3 gratis su PC

Dragon Age: Origins e Bejeweled 3 sono disponibili gratuitamente su Origin grazie alla promozione di Electronic Arts intitolata "Offre la ditta". Il primo è il gioco di ruolo che ha dato il via alla celebre saga di Dragon Age (prima del flop del secondo capitolo) mentre il secondo è un puzzle game molto apprezzato dagli appassionati del genere.

Ovviamente v'invitiamo a scaricarli entrambi, soprattutto Dragon Age: Origins, un titolo del 2009 ma ancora molto attuale, e che potrebbe stuzzicare il palato degli appassionati in vista dell'uscita di Dragon Age: Inquisition, che arriverà il 21 novembre su PC, PS3, PS4, Xbox 360 e Xbox One.

Entrambi i giochi saranno disponibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato, ma una volta fatto partire il download saranno vostri per sempre.

L'iniziativa "Offre la ditta" di EA continua così a sfornare titoli interessanti. Grazie a questa promozione il catalogo degli appassionati si è arricchito con giochi del calibro di Battlefield 3, Dead Space e Wing Commander III.

Solitamente si dice "a caval donato non si guarda in bocca", ma in questo caso degli equini in omaggio non ci si può proprio lamentare!