Giochi PC

Dragon Ball FighterZ, nuovo DLC e Open Beta su Switch

Bandai Namco Entertainment, nel corso della giornata odierna, ha ufficialmente annunciato alcune interessanti novità legate a Dragon Ball FighterZ. Durante il prossimo mese di agosto infatti, senza attualmente avere alcuna data precisa in merito, sarà reso disponibile un nuovo DLC e, soprattutto, una utile e attesa Open Beta per la versione Nintendo Switch ormai prossima alla pubblicazione.

I due nuovi personaggi, introdotti col nuovo contenuto scaricabile a pagamento, saranno Goku e Vegeta nelle loro forme base. Come mosse potranno utilizzare rispettivamente il Kaioken e la Super Spirit Bomb, mentre il mitico Principe dei Sayan avrà in dote il Galick Gun e il Galaxy Breaker.

Son Gokū (Dragon Ball FighterZ screenshot)

Sul fronte Switch invece sappiamo che la fase di test permetterà di provare le funzionalità online e godere anche di match locali 3v3: la versione per la console della Casa di Kyoto sarà disponibile a partire dal prossimo 28 settembre. Per ulteriori aggiornamenti, restate sintonizzati sulle pagine di Tom's Hardware!


Tom's Consiglia

Potete acquistare Dragon Ball FighterZ su Amazon, buon divertimento!