Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dragon Ball FighterZ: vediamo le abilità di Cooler in azione

Disponibile da tempo su PC, PS4 e Xbox One e in arrivo a settembre su Nintendo Switch, Dragon Ball FighterZ si prepara ad accogliere nel suo già ricco roster lo spietato e vendicativo Cooler. Oggi possiamo ammirarlo in azione in un lungo video gameplay pubblicato da Bandai Namco e Arc System Works.  Considerato a ragione […]

Disponibile da tempo su PC, PS4 e Xbox One e in arrivo a settembre su Nintendo Switch, Dragon Ball FighterZ si prepara ad accogliere nel suo già ricco roster lo spietato e vendicativo Cooler. Oggi possiamo ammirarlo in azione in un lungo video gameplay pubblicato da Bandai Namco e Arc System Works. 

Considerato a ragione uno dei migliori videogiochi dedicati alla saga di Dragon Ball – già letta la nostra recensione? -, Dragon Ball FighterZ si prepara ad aprire le porte ad un nuovo lottatore. Si tratta di Cooler, il potente fratello maggiore di Frieza conosciuto dai fan come il villain principale dei film Dragon Ball Z: Il Destino dei Saiyan e Dragon Ball Z: L'Invasione di Neo Nameck.

E se è vero che il personaggio sarà disponibile a fine settembre come DLC al costo di 4,99 euro – gratis per i possessori del FighterZ Pass -, oggi possiamo ammirarlo finalmente in azione in un lungo video gameplay ufficiale pubblicato su YouTube da Bandai Namco e Arc System Works.

L'ultimo filmato di Dragon Ball FighterZ pone dunqe l'accento sulle abilità di Cooler, vale a dire: 

  • Death Fall: un colpo diretto simile al Nova Strike di Frieza;
  • Death Crusher: un attacco in corsa che scaraventa il nemico contro il muro o il suolo;
  • Atomic Super Nova (Meteor): una serie di attacchi consecutivi seguiti da una grande sfera di energia.

Cosa ve ne pare di questo combattente? Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è già disponibile per l'acquisto su PS4, Xbox One e PC, mentre debutterà anche su Nintendo Switch il 27 settembre.


Tom's Consiglia

Dragon Ball FighterZ è attualmente disponibile per PlayStation 4 e Xbox One. Se siete fan dell'opera di Toriyama non potete assolutamente farvelo sfuggire.